Ambra   16 Dicembre, 2022

Ho fatto di recente esame di colonscopia. Ho trovato gentilezza, umanità e preparazione sia da parte delle infermiere che del dott. Luigi D'Onofrio, molto professionale e pronto a chiarire i miei dubbi e le le mie paure, tanto che non ho esitato a rivolgermi telefonicamente a lui quando ho ricevuto il risultato dell'esame istologico. Grazie di cuore....

sandra matteini   23 Giugno, 2016

Quando la sanità funziona

Ho fatto di recente una colonscopia all'Ospedale di Orvieto. Prima di entrare ero terrorizzata date le mie precedenti colonscopie: molto dolorose e MAI complete. In questo caso siamo riusciti ad arrivare al cieco!!! Nessun dolore e assistenza totale. Ambiente pulito, professionale e al tempo stesso umano e cordiale. Un grazie sentito.

Amedeo   03 Marzo, 2016

Gastroscopia

Equipe medica ed infermieristica competente e cortese, attenta ai bisogni del paziente ed esaustivi nella spiegazione degli esami diagnostici e loro preliminari.

giovanni segoloni   06 Febbraio, 2013

Colonscopia - dott. Antonelli

La competenza, la professionalità e le doti di umanità che ho trovato nel dott. Stefano Antonelli e nelle sue collaboratrici mi danno la certezza che, nonostante diciamo che in questa nostra Italia le cose vadano male, ci sono delle realtà e delle eccellenze come questa di Orvieto che smentiscono questi luoghi ormai troppo comuni.