Antonio   10 Febbraio, 2023

Sempre e ancora grazie

Sono stato operato di timoma il 2 ottobre 2002 dal dottor Armando Sabbatini. Oggi, dopo di quasi 21 anni, risulto sempre negativo al controllo (RM mediastino e Pet) e di questo ringrazio di cuore il dottor Sabbatini, per me il miglior chirurgo toracico al mondo. Magari fossero tutti seri e bravi come lui... All'epoca avevo 34 anni, facevo l'autista di...

Angelini Giorgio    09 Dicembre, 2020

Consiglio il reparto

Intervento di rimozione di fibrolipoma dietro la scapola. Ottimo reparto, ottimo staff. Molta professionalità unita ad umanità.

Iommetti Alessandro    12 Giugno, 2019

Ringraziamento dott. Xiumé

Ringrazio infinitamente il Dott. Francesco Xiumè: persona squisita con doti di altissima professionalità e umane. Grazie a tutti coloro che lavorano in questo reparto, cordiali e professionali.

Alberto fiorentino    20 Giugno, 2016

Ringraziamento dr. Xiumè

Un particolare ringraziamento al dottor Francesco Xiumè, che mi ha operato per un tumore della parete toracica; persona squisita che si caratterizza per professionalità, come tutti i componenti del reparto di chirurgia toracica Torrette di Ancona. Un grazie di cuore.

Kikka   14 Febbraio, 2015

Eccezionale

Un Grazie a tutte le persone che mi hanno assistito e operato, PERSONE che ti sanno capire: medici, infermieri e operatori. Purtroppo mi sono operata nel luglio del 2013 per un Raro tumore all'età di 25 anni, ma l'equipe medica e infermieristica sono state davvero professionali e alla mano (anche perché essendo il mio un tumore raro, ovviamente...

cristina    05 Settembre, 2014

Chirurgia toracica

Un grazie alla equipe medica e anche agli infermieri per l'elevata professionalità dimostrata.

Santoni Valeria   28 Marzo, 2014

Ringraziamenti al dott. Sabbatini

Un sentito ringraziamento al dott. Sabbatini e alla sua equipe medica del reparto di chirurgia toracica, ospedale Ospedale Torrette di Ancona, per la competenza e professionalità con cui è stato seguito e risolto il mio caso. Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico.

Elisa Barzotti   26 Febbraio, 2013

REPARTO DI ECCELLENZA

Non posso che ringraziare tutto il reparto: primario, medici, infermieri, che insieme hanno collaborato alla mia guarigione. Dopo essere stata vittima di vari episodi di pneumotorace, sono stata operata in questo ospedale nel miglior modo possibile! Non sono solo grandissimi professionisti, ma anche ottime persone!

Colella Giovanni   02 Aprile, 2012

Ringraziamenti al dott. Sabbatini

Un sentito ringraziamento al dott. Sabbatini e alla sua equipe medica del reparto di chirurgia toracica- ospedale Torrette di Ancona- per la competenza e professionalità con cui è stato seguito e risolto il mio caso per l'asportazione di un timoma. Il personale del reparto si adopera con la massima disponibilità e gentilezza.