Nicola   12 Novembre, 2021

Ho cominciato la mia avventura per MRC qualche anno fa, affidandomi alle attente cure dei medici ed infermieri del Reparto di Nefrologia dell'Ospedale Regionale di Torrette (AN). Ho respirato aria di casa per come sono stato accolto sia dal punto di vista medico che umano durante i vari ricoveri e nei periodi di dialisi (peritoneale ed emodialisi). ...

giuliano morganti   05 Agosto, 2018

Elogio ad eroi ed angeli "defilati"

Parliamo di eroi di cui spesso ci accorgiamo dell’esistenza solo nel momento del bisogno… Dopo 16 giorni di Ospedale ad Ascoli Piceno, sono stato ricoverato nell’ospedale Torrette di Ancona e precisamente nel reparto di Nefrologia, per dei problemi ai reni (strascichi di un vecchio problemino). In tal reparto sono stato accolto dal Dirigente Medico Dott. RANGHINO Andrea e dal suo...

Tarducci Fabio   25 Agosto, 2015

REPARTO ECCEZIONALE

Ho eseguito il trapianto renale in questa struttura, che consiglio vivamente a tutti coloro che hanno simili patologie (nefriti). Personale altamente qualificato, medici preparatissimi, reparto infermieristico preparato, disponibile e gentilissimo, assistenti in genere molto disponibili. Grazie a tutti.

petrelli stefano   19 Agosto, 2015

Si ringrazia l'equipe sia del reparto trapianto del rene che dell'ambulatorio renale per la professionalità e l'assistenza ricevute. Un ringraziamento particolare al Dott. Balestra per la Sua affabilità e lunga esperienza. Mille grazie e continuate cosi'.

Giordano Bruno   11 Febbraio, 2015

COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI

Al dottor Frascà e alla sua equipe vanno i miei ringraziamenti per le cure ricevute, che mi hanno permesso di tornare a vivere sereno e in buona salute. A tutti i medici del reparto nefrologia faccio i miei complimenti per la grande professionalità e competenza dimostrate.

Lucia   30 Gennaio, 2014

Ringraziamenti dott.ssa Fanciulli

Ringraziamenti infiniti alla professionalità, competenza, disponibilità, umanità della dottoressa Emilia Fanciulli. Lucia

giorgio   02 Ottobre, 2010

RINGRAZIAMENTI.

Particolare ringraziamento alla disponibilità e accurata professionalità del dott. Emilio Balestra. Giorgio e Noemi.

sandro   08 Luglio, 2010

ottimo

I dottori sono tutti ottimi e ben informati e presenti per il paziente. Le infermiere e infermieri tutti professionali e simpaticissimi, nonchè alla mano. Anche le inservienti sono ottime.