lina dell'aguzzo   12 Aprile, 2018

Ottimo servizio

Vorrei ringraziare personalmente la prof.ssa Maria Concetta Fargnoli per la Sua professionalità, competenza e cortesia, insieme a tutto il personale, che considero altamente qualificato, e garantisco la serietà e le capacità professionali, che considero eccellenti. Lina Dell'aguzzo

simona   20 Febbraio, 2013

Grazie Prof.ssa Ketty Peris!

Mi trovo di nuovo in una fase dura del percorso doloroso della mia patologia ma, come tutti i buoni credenti, anch'io nei momenti di dolore so a Chi rivolgermi, perché senza indugi e con grande professionalità e competenza la Prof.ssa Peris riorganizza il mio PASI e il sorriso di giorno in giorno rifiorisce sul mio viso. Nonostante la carenza...

franco   29 Aprile, 2012

Umanità e professionalità al top- dr.ssa Peris

Quello che colpisce della prof.ssa Ketty Peris è l'umanità, la cordialità e la sincerità. Sono requisiti che difficilmente vengono riscontrati nei medici. La grandezza della persona è che abbina questi requisiti con una professionalità eccelsa. Grazie per tutto quello che fa e come lo fa. Franco

Antonio   01 Marzo, 2012

unicità in tutto- dr.ssa Peris e reparto

Grazie per la professionalità ma doppiamente grazie per la cordialità, la dolcezza, la stima e l'ascolto senza remore dei problemi esposti dai pazienti (non tutti i medici ascoltano!!). Grazie per far sentire ognuno di noi a casa con amici giovani, sorridenti, umili e disponibili. Dottoressa Peris lei è miticaaaaaaaa! kiss a tutti da Ilia, Antonio, Mirra.