Franca   01 Aprile, 2024

4.9

Dolore toracico

Sono stata in questo p.s. perché avvertivo un intenso dolore al petto. Sono stata accolta da un ragazzo che sollecitamente mi ha fatto il triage e subito é passato alla visita, molto scrupolosa. Sono stata sottoposta ad elettrocardiogramma, analisi degli enzimi, visita cardiologica e somministrazione di farmaco. É bello sapere che nel momento del bisogno...

Francesca   01 Aprile, 2024

Eccellente

Competenza, professionalità, umanità. Nel dolore è comunque confortante sapere che nel momento del bisogno ci sono questi angeli a prendersi cura di noi, del nostro caro ed anche del nostro dolore.

Franco   14 Settembre, 2017

4.9

Escoriazioni da caduta bici

In seguito ad una caduta in bicicletta, mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale Pescina. Stranamente non ho dovuto aspettare, mi hanno medicato le escoriazioni in maniera impeccabile; poi sono tornato altre due volte, dietro loro suggerimento, per medicazioni, sempre fatte in maniera professionale.

Ospedali e case di cura a L'Aquila
Gabriella   22 Novembre, 2012

Scortesia centralino per prenotazioni

Scortesia d'altri tempi. Il centralinista praticamente non risponde, non dà alcuna informazione; ha con il suo cupo silenzio la capacità di indispettire l'interlocutore che si trova dall'altra parte della cornetta telefonica.