roberto   30 Marzo, 2019

Reparto UTIC cardiologia

Esprimo il mio profondo grazie a tutto il personale medico, infermieristico, OSS ecc. Indubbiamente il mio grazie ad esprimerlo non mi è facile, siete delle persone professionali e preparate, vi Siete presi cura di mio suocero di 91 anni nello stesso modo di un ventenne e per questo avete dimostrato che per Voi la vita umana non ha età. Grazie...

Nicola   25 Luglio, 2018

Un’ottima squadra

Ho avuto mia madre ricoverata per uno scompenso e successivo impianto di pacemaker. Reparto che si distingue per professionalità, competenza ed umanità, componenti essenziali nel rapporto medico- paziente

giuseppe   16 Mag, 2017

Volevo ringraziare per l'alta professionalità e spirito ed attaccamento al dovere, tutti i medici dell'UTIC di Scorrano, in particolare la dott.ssa Altavilla. Dovremmo averne molti di medici come lei.. Grazie di cuore, Giuseppe

cristina   01 Settembre, 2016

Grazie a tutti i medici e gli infermieri per la professionalità e umanità che mi hanno dimostrato. Un ringraziamento anche agli operatori del 118 e ai medici del pronto soccorso.

Isotta Falcicchio    12 Agosto, 2015

Repato eccellente

E' un reparto davvero eccellente sotto ogni punto di vista. I medici e gli infermieri sono semplicemente eccezionali.