Rita   13 Dicembre, 2023

Speciali

Intervento delicatissimo risolto con grande professionalità ed efficienza, gentilezza e presenza stupende.

A.   17 Aprile, 2023

Dopo un bruttissimo incidente in montagna, sono arrivato al Parini in elicottero. Ringrazio tutto il personale che mi ha permesso di essere ora in buone condizioni, a partire da quello di pronto soccorso, sino alla èquipe di Chirurgia Toracica. Massima competenza e professionalità e allo stesso tempo gentilezza e calore umano. Grazie.

Marco   22 Marzo, 2018

Qualità elevata

L’assistenza al degente è seria, puntuale e qualificata. Lo staff, medici e personale infermieristico vario, sono disponibili, dialoganti e attenti anche alla psicologia del paziente. Se non fosse che ciascuno farebbe a meno di un soggiorno in ospedale, visto l’ambiente caratterizzato dalla gentilezza di tutti gli operatori (avendo visto altre strutture) e in particolare dall’ordine e dalla pulizia che vi...

Stefania    29 Gennaio, 2015

Professionalità e umanità

Sono stata ricoverata ed operata in questo reparto all'inizio del mese di gennaio. Mi sono trovata molto bene sia dal lato professionale che da quello umano. Dal più giovane degli infermieri al Primario Dottor Barmasse, tutte le persone che mi hanno assistito e curata sono state sempre professionali ed estremamente gentili. Grazie a tutti.

donatella   11 Giugno, 2014

Paziente

Sono stata ricoverata diverse volte nel reparto di chirurgia toracica di Aosta per un tumore al seno e in seguito per ricostruzione... Il mio giudizio è super positivo, tutti sono stati molto gentili e professionali. Anche dopo l'operazione il paziente viene supportato molto bene. Complimenti, 10 e lode.

romeo francesca   22 Novembre, 2010

paziente

sono stata operata di carcinoma bilaterale della mammella. ho trovato dei grandi professionisti. Assistenza eccellente e grande umanita'. Vi ringrazio di cuore.