Paolo   13 Febbraio, 2022

Ricovero

Reparto altamente professionale, equipe di medici bravissimi e personale gentilissimo.

Luigi Vincenzi   09 Febbraio, 2020

4.6

Il 25 gennaio 2020 sono stato sottoposto, in urgenza, ad intervento chirurgico (esclusione endovascolare con protesi modulare biforcata) per aneurisma dell'aorta addominale sottorenale. L'intervento è stato eseguito dal dott. Giorgio Ventoruzzo, senza sedazione, con anestesia locale ed è durato solo tre quarti d'ora. Non ho sentito altro che qualche lieve fastidio. Il personale dello staff, oltre a svolgere il proprio...

Marino Bigliazzi   10 Mag, 2018

PERFETTO

Ringrazio particolarmente il Dott. Ercolini che mi ha operato, nonché il dottor Venturozzo, e tutta l'equipe medica ed infermieristica. Reparto che rappresenta una eccellenza non solo nelle realtà aretina. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che sfortunatamente si devono approcciare a delle cure.

Piero Pisaneschi   20 Novembre, 2015

4.6

Sono stato operato dal dottor Ventoruzzo, che ringrazio per la sua professionalità; altresì un grande grazie alla coordinatrice Morena e a tutto lo staff infermieristico, bravi, pazienti e competenti.

Malida   17 Gennaio, 2014

4.6

Un ringraziamento a tutto il reparto, medici, infermieri, ecc. Il mio babbo è stato ricoverato per intervento chirurgico per aneurisma aortico addominale; qui abbiamo trovato veramente professionisti bravissimi, seri, gentili, tutto perfetto... Un grazie a tutto il reparto.