Donatella   30 Ottobre, 2019

Aneurisma cerebrale

Tutto eccellente. Sono stata operata ad agosto 2019 di craniotomia e clippaggio di aneurisma cerebrale. Intervento riuscito perfettamente.

Erica    06 Settembre, 2019

Intervento aneurisma

Mi sono trovata molto bene, tutti bravi, competenti e premurosi.

giuseppina leonarduzzi   04 Giugno, 2016

Ottimo

Operata di doppio aneurisma dal dott. Antonio Cramaro con ottimo risultato, dopo 42 giorni - avendo avuto anche problemi di catarro essendo una fumatrice - ora mi sento molto bene e sono tornata come prima. Grazie infinite.

doretta davanzo poli   01 Novembre, 2010

4.6

Visite col contagocce anche per i non residenti

Proveniente da un'altra regione, ho seguito una strettissima congiunta a Udine in occasione di un ricovero in ospedale per esame angiografico (che richiede intervento e degenza), in difficoltà a seguito di una craniotomia (eseguita nello stesso reparto qualche mese fa) dormendo in albergo vicino, per poterla aiutare durante il giorno, almeno a cibarsi , dovendo lei mantenersi immobile e...

doretta   08 Settembre, 2010

Neurochirurgia S.Maria della Misericordia Udine

Il prof. Miran Skrap è un ottimo chirurgo! (il migliore) L'équipe medica è competente, all'altezza, ma non molto disponibile al colloquio: ogni verità, anche la più dura, può essere detta con tatto e lasciando un briciolo di speranza.. Infermieri e infermiere molto bravi: alcuni di rara umanità. Attenzione all'anestesia.