fiorella   17 Febbraio, 2023

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata a settembre e non posso che dire ogni bene di questo reparto, una vera eccellenza sotto ogni aspetto. Ringrazio il dottor Carlo Bortolotti per la pazienza e la grande umanità. Ringrazio il personale infermieristico del reparto, attento, cortese e sempre disponibile.

Stefania Musolesi    10 Ottobre, 2020

Due interventi chirurgici

Il personale medico e paramedico del reparto terapia intensiva neurochirurgica ha dimostrato competenza professionale e disponibilità emotiva di alto livello. Un sentito ringraziamento allo staff.

Armando Macchione   30 Settembre, 2019

Ringraziamento al Dott. Carmelo Sturiale

Ci tengo a ringraziare il Dott. Carmelo Sturiale e tutto il reparto di neurochirurgia per la professionalità e l’umanità dimostrate davanti a un momento post-operatorio delicato. Intervento di Clipping di aneurisma non rotto dell’arteria comunicante anteriore mediante approccio craniotomico fronto-temporale destro.

Cinzia   25 Dicembre, 2017

Paziente

Intervento di clippaggio aneurisma, tenendo sotto controllo anche l'altro che è rimasto invariato rispetto al 2014. Professionalità ad altissimo livello. Staff medico eccellente. Reparti perfetti e staff infermieristico umano e accogliente.

Albertazzi Andrea   31 Ottobre, 2016

Aneurismi cerebrali - dott. Pozzati

Sono stato operato nel 2014 di tre aneurismi cerebrali dal dott. Eugenio Pozzati. Dalla diagnosi alle dimissioni sono stato seguito in tutto dal dott. Pozzati, che avendomi operato di venerdì, la domenica è venuto in reparto solo per assicurarsi sulle mie condizioni. Ringrazio tutto il personale del reparto per la grande attenzione ed umanità dimostrate, in modo particolare...

susanna   12 Luglio, 2013

OTTIMO

OTTIMO REPARTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.