antonio ciliberti   24 Giugno, 2019

Orgoglio della Sanità campana - Pubblico ringrazia

E’ la seconda volta che ricorro alla prestigiosa struttura di Chirurgia Vascolare del Cardarelli diretta dal dott. Carlo Ruotolo. In ambo i casi sono stato operato dallo stesso dott. Ruotolo, la prima volta per una stenosi carotidea destra, per la quale ho rilasciato il 24/04/2015, su questo sito, una recensione di massima soddisfazione per le caratteristiche di...

Francesco   25 Dicembre, 2017

Angioplastica e stent Zilver

Vogliamo ringraziare tutta l'equipe medica (e paramedica) per la cordialità e professionalità di altissimo livello dimostrate.

Nunzia pagano   07 Mag, 2017

Ringraziamento al Dott. Ruotolo

Sono stata operata il sette aprile 2017 perché non riuscivo a camminare: dopo una serie di controlli, mi è stata diagnosticata una occlusione alla aorta. Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Ruotolo, che mi ha restituito la gioia di camminare. Infinitamente grazie.

roberto pacilio   12 Giugno, 2016

Salvo e vegeto

Giunto in PS con rischio amputazione, una intera equipe è stata al mio servizio fino alla soluzione del problema. Professionalità ed umanità mi hanno messo completamente a mio agio. La famosa "barella" sia benedetta quando ciò avviene in strutture simili.

Elvira Ciampi   28 Mag, 2016

Ottima efficienza

Ho riscontrato grande competenza del dott. Maurizio Grassia e dell'intera equipe.

Maria Minopoli   27 Gennaio, 2015

Ottimo reparto

Chirurgia vascolare del Cardarelli di Napoli: la sanità che funziona! In particolare il primario, prof. Ruotolo, con la sua competenza, efficacia, efficienza ed immediatezza, esprime al massimo il ruolo che riveste. Maria Minopoli

Gianfranco Riccardi   17 Dicembre, 2013

Ringraziamenti al Reparto

Credo che la chirurgia vascolare del Cardarelli diretta da Dott. Ruotolo sia il Top; ho esperienza acquisita nel campo, essendo Diabetico dall'età di 7 anni, quindi arteriopatico, operato nel 1999 a Lion (francia) dall'illustre Prof. Chevaliè. Comunque qui non ho trovato differenza, anzi, ritengo superiore il reparto di Ruotolo (oggi nel 2013); nel 2009 già mi salvarono la gamba destra,...