Bruno   30 Settembre, 2022

4.9

Un abbraccio a tutto il reparto Chirurgia

Sono stato benissimo nel reparto di Chirurgia. Personale molto bravo e competente, nonchè sempre con il sorriso sulle labbra. Complimenti e grazie.

MATILDE BOCHICCHIO   26 Dicembre, 2021

Intervento alla colecisti

Sono stata ricoverata al Policlinico Di Liegro per un intervento alla colecisti. Il personale del reparto Chirurgia si è dimostrato disponibile ed efficiente. Sono stata operata dal Dott. Massimiliano Mungo, che ringrazio per la sua professionalità. Un ringraziamento particolare alla caposala Manuela, sempre molto attenta a far sì che tutto si svolga senza problemi....

Orietta   21 Dicembre, 2021

Chirurgia - intervento alla colecisti

Ricoverata al reparto Chirurgia 3° piano, voglio ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico per le cure ricevute, per la gentilezza e per la professionalità. Grazie di cuore e buon lavoro.

patrizia   01 Settembre, 2018

Vivissimi ringraziamenti

Ringrazio tutto il personale del reparto chirurgia del terzo piano per la competenza, la gentilezza e la preparazione del loro lavoro. Sono grata a tutte le infermierei della passione con cui svolgono il loro mestiere e lo stato d'animo in cui ti sostengono nella tua malattia. Con infinito affetto, un grazie da tutta la mia famiglia.

Agostino Canuzzi   27 Agosto, 2014

Ringraziamento al prof. D'Amato

Un grande ringraziamento al prof. D'Amato ed al suo staff, tutti hanno dimostrato grande professionalità e attenzione al paziente anche dal punto di vista umano. Il policlinico è una struttura pulita ed efficiente con competenze di prim'ordine e, a mio avviso, dovrebbe rientrare nelle eccellenze sanitarie italiane.

Rosaria Ferrante   17 Marzo, 2013

Ringraziamento dott. FILLARI

Volevo pubblicamente ringraziare il Dott. Fillari, che ha dimostrato nell'ambito della mia patologia, oltre che una competenza professionale esemplare, una innata umanità nel rapporto medico/paziente.