Emanuela Donelli    31 Gennaio, 2024

Nessun dubbio

Nessun dubbio di essere con il medico giusto e nel reparto giusto. Nessun dubbio se cercare altrove, ognuna delle tante figure incontrate in questo reparto è competente, umana, attenta, scrupolosa. A fronte di un improvviso ed imprevisto problema di salute, mi sono sentita costantemente seguita con professionalità.

ENRICO AMODIO   18 Novembre, 2016

Le emozioni della vita

Vorrei esprimere un caloroso, sentito encomio al personale tutto del reparto di Oculistica Avanzata dell’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia. Un grazie particolare al prof. Fontana L. ed al dott. Moramarco A.: semplicemente eccellenti e con …. “mano ferma”. La decisione finale era stata presa quando ormai l'occhio non tollerava nessuna lente corneale, l'astigmatismo aveva valore enormi...

Claudia   08 Luglio, 2012

Ringraziamento dr. Fontana

Desidero ringraziare il prof. Fontana Luigi per la sua professionalità e umanità e pazienza, personalmente mi sento di consigliarlo vivamente a tutti.

paolo   30 Giugno, 2012

ringraziamento dott. Fontana

Desidero ringraziare il prof. Luigi Fontana per la professionalità e competenza dimostrata nell'eseguire il trapianto; a distanza di soli 3 mesi dall'intervento noto già notevoli miglioramenti della vista. Ancora grazie per aver risolto il mio problema. E' veramente un grande professionista!!!