Antonella De Luca   17 Dicembre, 2018

3.9

Volevo ringraziare il Dr. Luigi Ferrara che ha seguito mio padre dall'ingresso in Medicina 3 fino alla sua dimissione. Ottimo professionista, umano e gentile. Grazie anche a tutti gli infermieri e Oss. Grazie al Caposala.

Franca   08 Mag, 2018

3.9

Sono la figlia di un paziente dimesso a maggio. Voglio ringraziare l'equipe del Dott. Generoso Uomo ed in particolare il Dott. Luigi Ferrara per aver curato mio padre. Grazie anche a tutti gli infermieri e ad Antonella.

franco   13 Luglio, 2017

Complimenti

Sono il figlio di un paziente dimesso a fine giugno dalla medicina 3. Volevo ringraziare in particolare il dr. Ferrara per la sua professionalità e competenza. Grazie anche al dr. Carnovale, dr.sa Cillis e al Dr. Schiavone. Grazie al caposala ed agli infermieri.

Carmen   29 Settembre, 2016

3.9

Volevo soltanto ringraziare tutto il personale della medicina 3 per la loro professionalità, in particolare il dott. Valentino e la dott.ssa Mastrobuoni che hanno seguito mia madre.

Federica   12 Agosto, 2016

Gratitudine

Sono la figlia di un paziente dimesso qualche giorno fa, preso in cura dal Dr. Paolo Bassano. Grazie per l'attenzione, la cura e la professionalità dimostrate nei confronti di mio padre. Grazie alla caposala sig.ra Ianniello e agli infermieri tutti.

franco   06 Agosto, 2016

Gratitudine

Grazie a tutti i medici ed infermieri della Medicina 3. Hanno salvato, curato ed assistito mio fratello in modo esemplare. Profonda gratitudine nei confronti del professore Paolo Bassano che ha da subito e fino alle dimissione ha curato mio fratello Antonio. Grazie a tutti gli infermieri e alla caposala, un po' troppo rigida a volte ma...

Valentina   28 Luglio, 2016

Grazie alla Medicina 3

Voglio dire grazie ai medici, infermieri ed operatori che ogni giorno prestano servizio presso la Medicina 3. Mia nonna grazie a loro è ritornata a vivere. Un bacio al Dr. Uomo. Un bacio al Dr. Ferrara. Un bacio alla Dr.ssa Guadagno. Grazie di cuore.

luisa   02 Luglio, 2016

GRAZIE

Sono la figlia di una paziente ricoverata a giugno nel reparto di Medicina 3 del Prof. G. UOMO. Voglio ringraziare il Dr. FERRARA, il Dr. VALENTINO e la Dr.ssa GUADAGNO che hanno curato in maniera eccellente ed anche sostenuto giornalmente la mia cara mamma durante la degenza.

francesco   29 Aprile, 2016

Complimenti

Sono il nipote di una paziente dimessa da qualche giorno dal reparto di Medicina 3. Voglio esprimere la mia gratitudine al dr. Ferrara e al dr. Valentino che hanno con la loro professionalità e anche cortesia gestito le tante problematiche di mia nonna ultra ottantenne. Grazie di cuore.

luisa fiore   08 Marzo, 2016

Umanità e professionalità

Sono la figlia una paziente dimessa a febbraio dal reparto di Medicina 3 di questo Ospedale. Voglio ringraziare tutti gli operatori di questo reparto per la gentilezza, competenza e professionalità che hanno nei confronti dei malati. In modo particolare ringrazio il Dr. Ferrara ed il Dr. Valentino, professionisti unici che dedicano la loro vita al malato. Grazie....