Pozzato   06 Settembre, 2023

4.7

Un eccellenza. Dottor Giampiero Polica eccellente. Da nobel per competenze e senso umano. Reparto infermieristico di caratura in linea con il livello altissimo della equipe. Non trovo altri aggettivi. Grazie per il supporto e per l'intervento. Complimenti.

Maurizio   27 Settembre, 2016

Un sincero ringraziamento all'Equipe

Non solo la professionalità nell'eseguire l'intervento, ma anche la vicinanza umana in momenti particolarmente seri e i migliori consigli per la terapia migliore.

Natalia Elena Federico   10 Settembre, 2015

4.7

Una mattina mi sveglio e non vedo più da un occhio. Il mio oculista non poteva trovate equipe migliore per me, mi sono ritrovata a Riccione senza rendermene conto (vengo dalla Calabria). Nel reparto sono stati tutti molto gentili, trattandomi come una loro paziente da sempre. Il dott. Cappuccini è di una umanità unica, come tutti del resto. Ringrazio...

Carlo   25 Agosto, 2014

4.7

Medici e infermieri competenti e gentili

Sono stato operato d'urgenza per distacco della retina mentre ero in vacanza a Rimini. Mi ha operato il dott. Volanti, persona meravigliosa. Ma vorrei anche segnalare la estrema gentilezza, cortesia e competenza di tutto il personale paramedico. Mi hanno trattato come un parente. Davvero tutte persone pazienti e disponibili. Un GRAZIE DI CUORE a tutti.