LUCIANA UGOLOTTI   06 Settembre, 2021

4.9

Sono stata operata di vitrectomia in data 02.07.2021. Volevo ringraziare tutto il personale del reparto oculistica per la professionalità e la gentilezza dimostratemi, in particolare il dott. Danilo Iannetta che mi ha operata con successo. Soddisfatta dell'esito positivo dell'intervento.

Luigi Damiano   27 Luglio, 2021

Cerchiaggio Piombaggio Iniezione gas intravitreale

Ho subìto un intervento dopo un distacco di retina, tutti in reparto oculistica si sono dimostrati davvero molto professionali. Un ringraziamento particolare al dott. Danilo Iannetta che mi ha seguito con estrema umanità e disponibilità, oltre che con grande professionalità. In questi momenti incontrare un Medico come lui è una fortuna.

giampiero cagna   06 Mag, 2018

Distacchi di retina

Ringrazio il dott. Fanti Andrea, un grande professionista del quale sin dal primo momento ho apprezzato la capacità e il decisionismo nell'affrontare gli interventi. Nel 2012 distacco traumatico in occhio sinistro, con cerchiaggio e successive recidive sino alla vitrectomia e ad un ulteriore intervento per rimozione di pucker maculare. Nel 2017 distacco macula in occhio destro,...

Pia Perilli   31 Dicembre, 2014

Operazione retina

Un ringraziamento speciale al Dott. Marco Coassin che mi ha operato da pochi giorni alla retina. Un medico che aggiunge alla sua grande professionalità e competenza, anche una umanità rara da riscontrare. Grazie dott. Coassin! In questi momenti di paura, incontrare un medico come Lei è indimenticabile. Pia Perilli