Silvano Morichetti    08 Dicembre, 2022

Coronarografia e angioplastica

Ho una cardiopatia da 37 anni che mi ha costretto a subìre vari interventi in diversi ospedali italiani. All'ospedale di Macerata mi hanno curato e assistito in modo straordinario, ho trovato un'attenzione e un riguardo che non ho riscontrato mai in altri ospedali e in precedenti interventi. I medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario hanno mostrato un'umanità eccezionale....

Gianmario    05 Agosto, 2022

Angioplastica con stent

Degenza ottima, medici ed infermieri professionali, mangiare terribile. Riguardo gli appuntamenti per le visite, per quella a 6 mesi e quella annua è praticamente impossibile prendere un appuntamento, non c'è modo!

Andrea Federici   07 Novembre, 2021

Coronarografia e angioplastica

Volevo complimentarmi con il reparto di Cardiologia di Macerata che ha letteralmente salvato la vita a mio padre con un intervento urgente di coronarografia, asportazione di un trombo che occludeva la coronaria e inserimento di uno stent. Tutto il personale si è dimostrato estremamente professionale e cordiale. Grazie di cuore a tutti!

Roberto Furiassi   10 Marzo, 2021

Angioplastica con stent

Serietà e impegno, ottimo reparto. Bravi, attenti e appassionati per il loro lavoro.

Massimo Massei   19 Giugno, 2017

Reparto Utic Cardiologia

Un buon reparto ove ho subìto procedura di angioplastica ottimamente riuscita.

duilio   16 Gennaio, 2014

Ringraziamenti...

Dico solo che mi hanno salvato... Infermiere splendide, disponibili, pronte ad aiutarti. GRAZIE a tutti.