Manghi Elia   09 Aprile, 2022

Trapiantato

Prima del trapianto, venivo da 133 sedute di dialisi, una a settimana, iniziate il 29 settembre del 2019 fino al 30 marzo del 2022. Nessun dolore per un intervento di trapianto renale bilaterale, con dimissioni in tempi brevi. Grazie ancora.

Antonio Villa   27 Mag, 2021

Ringraziamento al prof. Lucio Manenti

Grazie di cuore al prof. Lucio Manenti e a tutta l’equipe di Nefrologia. Non è facile trovare medici con la professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità che mi ha dimostrato il prof. Manenti, che davvero considero un’eccellenza nel suo campo. Ora sono in attesa di trattamento con anticorpo monoclonale. Grazie ancora.

Franca Scapellato   09 Ottobre, 2015

4.9

La certezza di essere in buone mani

Sono bravi tutti, medici e infermieri. Il reparto è nuovo, ben attrezzato, ben organizzato. Ringrazio in particolare il dottor Augusto Vaglio per la competenza, ma anche la gentilezza e l'umanità dimostrate. Gli infermieri sono efficienti e gentili, capaci anche di un sorriso o una battuta per sdrammatizzare situazioni pesanti. Alla fine la mia mamma Anna Maria è tornata a casa,...

ciprian corneliu pop   31 Ottobre, 2012

La mia opinione: siete GRANDI, siete BRAVI

Niente da dire, sono veramente bravissimi per competenza, organizzazione, cortesia e professionalità. Un ottimo reparto.