Cecilia   15 Mag, 2018

Linfoma

Ringrazio medici e infermieri per la professionalità e l’umanità dimostrate durante tutto il mio percorso di guarigione. Un reparto di eccellenza nel nostro territorio, cure all’avanguardia e uno staff che è diventato una seconda famiglia. Monica, Cristina, Maria, Vittorio, Tania, sono solo alcuni dei nomi di medici e infermieri che lavorano con una tale passione da farti...

Jessica   02 Novembre, 2016

4.6

Ringraziamento a tutto lo staff

Semplicemente la mia seconda casa. Ottima competenza e assistenza da parte di tutti medici e infermieri!

massino    17 Marzo, 2012

4.6

Complimenti per professionalità e la disponibilità

10 anni di terapie e forse è andata.. Sono passato da ospedali americani, svizzeri e spagnoli. Ma ho fatto il trapianto autologo a Ravenna, dove mi hanno comunque sempre seguito nei miei viaggi, anche quando non condividevano le mie scelte. Sono molto soddisfatto.

restiamoumani   02 Novembre, 2011

Abbandono del paziente

L'importante è stare bene dopo le terapie... se invece ciò non accadesse, e purtroppo capita molto spesso, ti appoggiano ad altri reparti e per loro non esisti piu'. Umanità non pervenuta. parlo perlomeno della mia esperienza personale.

xxx   02 Marzo, 2010

Grande professionalità

Semplicemente BRAVI, continuate così. Reparto eccellente, sia nella cura che nell'assistenza.