Mariella   09 Febbraio, 2024

4.2

Un sentito grazie alla dottoressa Pennacchioli per la professionalità, la gentilezza e il supporto psicologico che ha dimostrato nei miei confronti.

Marco   28 Settembre, 2022

Grazie al Dr. Verrecchia

Il Dott. Francesco Verrecchia è davvero disponibile e molto chiaro nelle spiegazioni. Altrove mi avevano terrorizzato. Mi ha saputo consigliare e operare al meglio. Grazie.

Roberto   18 Ottobre, 2017

Gratitudine

Operato di melanoma 10 anni fa, dopo i canonici 5 anni di controlli a tutt'oggi mi sottopongo a controlli annuali con la Dott.ssa Baldini Federica, persona squisita della quale non posso formulare nient'altro che elogi e gratitudine.

Massimo   21 Settembre, 2017

Soddisfattissimo

Visita a pagamento con il dott. Francesco Verrecchia. Mi ha rassicurato (mentre in un altro ospedale mi avevano terrorizzato). Poi dopo gli esami necessari mi ha operato personalmente ed ora sto benissimo. Mi risponde sempre per e-mail (al mattino presto!). Un professionista vero.

Marco   05 Gennaio, 2016

Grandi professionisti

Sono stato operato per un melanoma: allargamento e biopsia di linfonodo sentinella. Vistato, operato e seguito dal dottor Verrecchia. Sono soddisfattissimo. Mai un problema, seguito sempre da tutti con professionalità e dedizione. Complimenti doc!