Pietrina   23 Gennaio, 2017

Grazie!!!

Mia mamma è stata operata per un tumore benigno e.. che dire: non pensavamo fossero tutti così bravi!! Intervento delicatissimo, grande professionalità di tutti, anche dei ragazzi che si stanno specializzando, gentilissimi e molto, ma molto professionali. Grazie a tutti voi la mia mammina sta benissimo!! E sono passati 4 mesi. Grazie, grazie, grazie.

Pietrina   05 Ottobre, 2016

Grazie a voi

Professionali, gentili è davvero bravi!! Reparto top! Grazie per come avere reso alla mia mammina tutto più semplice; col tempo si riprenderà completamente grazie a tutti voi!

Cinzia   22 Settembre, 2015

Grazie!

Mia madre e' entrata d'urgenza in reparto per un meningioma spinale, da circa due mesi aveva perso la sensibilità degli arti inferiori. Grazie all'intervento eseguito dal professore Boccaletti e alla riabilitazione, mia madre ha ripreso a camminare. Non finirò mai di ringraziare in primis il professore Boccaletti per la sua immensa professionalità e umanità, e poi tutto il personale di...

tore   04 Gennaio, 2014

Competenza e cordialità

Vorrei esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Santi per aver salvato mia madre e averla restituita all'affetto dei suoi cari.