Nevio Vanigli   07 Agosto, 2015

4.9

Voglio ringraziare il dott. Veronesi Vanni per la professionalità e competenza con cui ha eseguito il mio intervento di neurinoma alla schiena, riportandomi ad una perfetta condizione fisica. Grande la disponibilità a tutti i nostri quesiti con risposte esaurienti. Un grande ringraziamento a tutto il suo staff. Nevio

Andrea Luca Guiduzzi   21 Mag, 2015

Schwannoma al tibiale ginocchio

Sono stato operato per schwannoma al nervo tibiale all'altezza del ginocchio destro. Ho avuto una visita da parte del Dott. Staffa che, come pochi, mi ha saputo informare della patologia, dei rischi e della necessità di procedere alla rimozione. Quindi il ricovero e l'intervento, eseguito dall'equipe Sacco, Veronesi e Staffa. In sala operatoria sono stato accompagnato da anestesista...

giovanni spinelli   27 Luglio, 2014

Ringraziamento a dott. Staffa Guido

Grazie al dott. Staffa per la professionalità e l'amicizia dimostratemi. Più che un medico è un amico. Anche se ancora vi è qualche problema, il dott. Staffa saprà come risolverlo in futuro.

daniela   16 Giugno, 2014

GRAZIE GRAZIE GRAZIE..

RINGRAZIO LO STAFF DEL PRIMARIO GUIDO STAFFA PER L'UMANITA', LA PROFESSIONALITA' E LA CORTESIA A ME OFFERTAMI PER ESSERE STATA OPERATA IL 20 MAGGIO PER UNO SCHWANNOMA IN UNA COSCIA.. IL DECORSO OSPEDALIERO E' STATO BREVE, QUELLO A CASA UN PO' PIU' LUNGO... GRAZIE GRAZIE GRAZIE DANIELA