Ennio Antonio Stefano Olivero   12 Luglio, 2023

Sincero ringraziamento

Desidero ringraziare il Dr. Andrea Gaggiano e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia vascolare dell'ospedale Mauriziano Umberto I di Torino per la tempestività, professionalità e umanità con cui sono stato trattato, a fronte dell'intervento chirurgico alla carotide destra da me subìto a causa di una stenosi di oltre il 77%. Complimenti a tutto il...

Canavero   03 Marzo, 2019

4.6

Un sentito ringraziamento al dottor Andrea Gaggiano e a tutto lo staff del reparto Chirurga Vascolare per l'intervento alle due carotidi che ho dovuto subire in un mese. Un reparto di eccellenza per professionalità, competenza e assistenza. Intervento riuscito perfettamente e ottima ripresa in breve tempo. Grazie ancora di tutto. Canavero Giovanni

eleonora   01 Giugno, 2016

Angioplastica carotidea

Un ringraziamento a tutto lo staff medico. Reparto all'avanguardia.

Roberto   16 Dicembre, 2015

Intervento alla carotide

Un ringraziamento al dott. Emanuele Ferrero per il perfetto intervento che mi ha fatto alla carotide.

Sergio    25 Ottobre, 2014

Stenosi carotidea - CAS

Sono tornato dopo 5 anni dalla prima operazione alla carotide destra (fatta con il taglio chiamata CEA). Questa volta mi hanno operato la sinistra con una nuova metodica chiamata stenting (CAS). Intervento, competenza e professionalità dei medici ottima. Un grazie particolare al dr. FERRI e al dr. FERRERO che mi hanno operato. Purtroppo mi tocca riscontrare una pecca nel sistema...

Edoardo   17 Novembre, 2013

Carotide

Un ringraziamento al Dott. Emanuele Ferrero per avermi operato alla Carotide in urgenza dopo aver avuto un piccolo ictus (TIA). Risultato eccellente. Grazie ancora.

Anna   02 Febbraio, 2013

Intervento carotide dott. Ferrero

Un ringraziamento particolare al dott. Emanuele Ferrero che mi ha operato alla carotide, evitandomi un ictus. Un grazie anche a tutti gli infermieri e agli operatori della chirurgia vascolare, egregiamente diretti dal dott. F. Nessi.

giorgio   06 Aprile, 2012

Stenosi carotidea

Ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto; in particolare ho apprezzato la grande professionalità dei dirigenti medici ed anche del personale non medico.