Maurizio   11 Febbraio, 2021

4.1

Un ringraziamento speciale va al professore Michele Battaglia e al chirurgo generale professore Leonardo Vincenti per la loro professionalità. Hanno eseguito un intervento in robotica di nefrectomia parziale molto delicato con un ottimo risultato. Vi sarò sempre grato. Grazie di cuore.

Giuseppe Bavaro   28 Mag, 2020

4.1

Un grazie di cuore a tutta l'equipe sanitaria e a tutto il personale infermieristico: siete straordinari, sostituite in pieno la famiglia a cui in questo periodo è negato l'accesso alle visite. A mio parere ci vorrebbe però più attenzione nella pulizia degli ambienti e soprattutto dei bagni.

Rosa Melodia   23 Mag, 2013

RINGRAZIAMENTO AL PROF. M. BATTAGLIA

E' mio desiderio ringraziare il prof. Michele BATTAGLIA per la professionalità, competenza, umanità, dolcezza e costante supporto che ha voluto riservarci in occasione della degenza di mio padre Gianni. A Lui e alla sua Equipe, medica e paramedica, è rivolta la mia stima e quella della mia famiglia.

teresa   02 Ottobre, 2012

Ringraziamenti prof. Battaglia e staff

Vorrei ringraziare il prof. Michele Battaglia e tutto il personale medico e paramedico che grazie alla loro professionalità e disponibilità hanno permesso la buona riuscita del mio delicatissimo intervento. Grazie di cuore...

angelo antonio santoro   17 Marzo, 2012

Grande professionalità- dott. Battaglia

ho avuto la fortuna di essere sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Michele Battaglia e dalla sua equipe. Ho riscontrato in tutti grande professionalità e disponibilità verso il paziente. Analoga considerazione intendo rivolgere al personale paramedico, che ha assistito me ed altri pazienti in modo ammirevole, supplendo alle carenze strutturali del Policlinico. Grazie a tutti.