Antonino   26 Dicembre, 2015

Sinceri ringraziamenti

Nel mese di ottobre 2015 sono stato sottoposto a prostatectomia laparoscopica robot-assistita. Soddisfatto dell'intervento e con un recupero di poche settimane, desidero ringraziare il dottor Mangano ed il dottor Beniamin, che mi hanno operato, per la loro alta professionalità e tutto il personale che mi ha assistito durante la degenza e che si è dimostrato disponibile e preparato....

francesco   17 Ottobre, 2013

Ottimo reparto

Sono stato operato agosto 2009, tutto ok!!!! Il personale è ottimo, a parte il dottor Drago per la sua fede calcistica!!!!! Quando faranno l'edificio nuovo?? Dopo sì che avremo l'eccellenza di tutto.. Un saluto a tutti e a presto (a febbraio controllo). Francesco Dangelo da Conegliano Veneto.

mimmo campagna   08 Aprile, 2013

Prostatectomia

Ringrazio il "capitano" dott. Maccatrozzo, i dottori Merlo e Drago e tutto il personale infermieristico per l'altissima professionalità e dedizione con cui svolgono il proprio non facile lavoro. Grazie da mimmo da Messina.

Santi S.   11 Febbraio, 2011

Urologia Dott. Maccatrozzo: la consiglio

Ringrazio il primario Dott. Luigi Maccatrozzo per l'alta professionalità, umanita' e disponibilita' con cui ha trattato la mia patologia. Un particolare ringraziamento anche alla sua preparata equipe.