GRASSI DAVID   09 Ottobre, 2023

A TORINO CI SONO GLI ANGELI E I MIRACOLI AVVENGONO

Si può cominciare col dire che il massimo dei voti per la NeuroUrologia di Torino non è abbastanza. Oltre la lode ci vorrebbe anche il non plus ultra. Sono toscano, ma per trovare la soluzione alla mia vescica neurologica non potevo che arrivare a Torino, la città del Toro, la squadra dei romantici sognatori che sono abituati pur...

Giulia + Antonio   17 Agosto, 2023

Trattamento speciale

Siamo entrambi seguiti al CTO dal Dott. Mario Vottero e ci troviamo benissimo grazie alla gentilezza, disponibilità ed accoglienza da parte del dottore, delle Sue collaboratrici infermiere e dalle segretarie. Struttura pulita e spaziosa. Servizio ben gestito. Continuate così,

Tournour Clara   06 Dicembre, 2017

Grazie!

Grazie al dottor Manassero e a tutto il personale di neuro-urologia. Professionisti seri, gentili disponibili. Ritrovata la fiducia nella sanità.

Livia   07 Gennaio, 2017

Visita neuro-urologica

Dopo aver girovagato per anni senza mai vedere luce e incontrando solamente persone incompetenti e prive di umanità, sono infine approdata in questo reparto, dove ho finalmente incontrato medico e personale eccellenti e soprattutto umani. Lo consiglio vivamente a tutti coloro affetti da vescica neurologica.