Infezione protesica

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da infezione protesica. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Ceccarini di Riccione
Monika Kraus    03 Gennaio, 2017

Dico solo una cosa: è davvero difficile trovare medici e personale più competenti e professionali di questi.

Lezziero Arduino   09 Dicembre, 2016

Il mio ricovero

Ottima professionalità e assistenza. Interventi oltre i tempi concordati causa mancanza di sale operatorie e ordine di effettuare solo pochi interventi al giorno.

Ospedale A. di Savoia - B. di Vische Torino
barbara g.   25 Marzo, 2016

PER L'INTERO STAFF DEL DOTT. CARAMELLO

Vorrei inviare i miei ringraziamenti all'intero staff per le cure amorevoli e continue date al mio papà, persona di 85 anni che e' stata 42 giorni presso l'ospedale Amedeo di Savoia. Tutto lo staff ha preso in cura in modo eccellente il mio papà e, oltre a curarlo, lo hanno incoraggiato e gli hanno fatto forza per continuare a voler...

Ospedale Luigi Sacco di Milano
Giuseppe Fornaro   12 Marzo, 2014

FELICE CONFERMA!

Mio malgrado ho subìto tanti ricoveri ed in diverse strutture ospedaliere in Italia! Mai mi è capitato d'incontrare Dottori così competenti e che rendono il ricovero più "familiare" con il loro approccio estremamente positivo! Fui ricoverato al Sacco nel 2000 per accertamenti ed ebbi la possibilità, in seguito, di conoscere il Dott. IVANO FAGGIONI per visite ambulatoriali. Nel tempo...

Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Balboni Elva   14 Novembre, 2010

equipe con alta professionalità ed umanità

Sono stata in tanti ospedali e nessuno aveva risolto questo mio problema dell'infezione. E' un reparto ottimo caratterizzato da una equipe con alta professionalità ed umanità.

Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Silvia   28 Ottobre, 2010

Reparto attrezzato, pulito e organizzato

Sono stata ricoverata in questo reparto per un'infezione all'anca, mi hanno trattato benissimo, gli infermieri erano gentilissimi e i medici mi venivano a trovare spesso. Sono guarita completamente e ringrazio tutti, specialmente il Primario Dott. Raise che si prende cura dei pazienti personalmente.