Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

GRAZIE Dr. Boriani e Dr. Barbanti

Non ho parole, quando incontri persone che fanno il proprio lavoro per passione ti rendi conto dell'eccellenza del servizio sanitario italiano. Vi invito a vedere le foto della mia Noemi e di quello che può fare malgrado l'intervento subito alla schiena. Selezionate fipav brescia e andate a vedere le foto delle selezioni provinciali di pallavolo.
GRAZIE Dr. Boriani, GRAZIE Dr. Barbanti e GRAZIE a tutto il personale.
SIETE UN ESEMPIO.

Spondilolistesi 1° grado.

Inviato da ALESSANDRA
17 Gennaio, 2013
Il Dottor Stefano Boriani ha operato la nostra Aurora il 15 agosto di ormai 7 anni fa (quando era ancora al Maggiore). Ora Aurora conduce una vita assolutamente normale grazie all'amore, all'eccellenza e alla passione di un medico che dovrebbe essere un esempio per molti.

Inviato da giovanni
14 Febbraio, 2013
Io sono stato operato il 24/07/2012 dall'equipe del prof. Stefano Boriani: dott.ri Giovanni Barbanti Brodano, Gasbarrini, Colangeli, Terzi etc. etc. Ero ridotto in uno stato pietoso, ma le mani sapienti e la grande preparazione di tutta l'equipe mi hanno consentito di riprendere la mia attività, anche se nei limiti imposti dal post-operatorio. L'intervento di decompressione, stabilizzazione e pulizia chirurgica del liquido midollare visibile, fuoriuscito dal condotto midollare, a tutt'oggi non ha dato controindicazioni e tutto procede per il meglio. Ancora un sentito grazie di tutto cuore per come mi avete ricostruito la schiena, ridotta a qualcosa di inservibile. Un grazie di cuore a tutti gli operatori del reparto e della terapia intensiva, dove sono stato adottato come se fossi stato un loro congiunto. Arrivederci alla prossima visita di controllo, programmata per il 01/07/2013 c/o il Poliambulatorio dell'I.O.R. "Rizzoli", unitamente alla infettivologa dott.ssa E.Zamparini del Policlinico S.Orsola-Malpighi.
Giovanni Nardella
Inviato da deborah
13 Novembre, 2015
Avendo un grosso problema alla schiena, già operata e con scarso risultato, ed essendo una pallavolista chiedo cortesemente a chi ha scritto questo commento di contattarmi via mail per delle domande che vorrei fare.
Ringrazio anticipatamente di cuore.
deborahventurelli.dv@gmail.com
Inviato da Viviana
01 Dicembre, 2016
Anche io sono stata operata dal dott. Stefano Boriani. Il primo intervento l'ho fatto nel 1996, era al Maggiore, avevo una spondilolistesi. Ero piccolina, 12 anni, venivamo dalla puglia e lui appena vide le radiografie nel giro di 15 giorni organizzò l'intervento. Stavo per rimanere paralizzata, mancava poco, ma dopo tante ore di intervento (entrai alle 7.00 ed uscii alle 23.00) e grazie al fantastico dott. Boriani, adesso cammino e non so cosa significhi avere un mal di schiena. Sono passati ormai tanti anni, il mio corpo è pieno di cicatrici perché fui stabilizzata sia anteriormente che posteriormente, ma quel che conta è che dopo tutto questo ho potuto continuare serenamente la mia vita.