Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Eccellenze d'Italia

Grazie alla Dr.ssa Lisi ho potuto verificare che non soffro di artrite reumatoide, ma di artropatia psoriasica, non è una differenza da poco. Lei si è fatta carico di tutti i miei problemi assistendomi e curandomi con una umanità e professionalità rare, ha lasciato spazio alla mia autonomia di scelta e oggi ho smesso di prendere le medicine immunosoppressive e gestisco i rari attacchi di dolore molto meglio.

Artropatia psoriasica.

Inviato da SAMUELE
22 Marzo, 2016
Buongiorno sig.ra Clelia,
soffro anche io da 10 anni di artrite psoriasica e sono seguito a Padova. Gentilmente mi può dare i recapiti telefonici per una visita a pagamento con la dott.ssa Lisi a Bologna?
La ringrazio per l'aiuto.

Inviato da Nicoletta
06 Aprile, 2016
Buongiorno,
non sono la sig.ra Clelia, ma conosco la Reumatologia dell'Istituto Rizzoli di Bologna perchè anch'io volevo effettuare una visita in libera professione dalla dott.ssa Lisi per sospetta AR o AP, ma mi è stato risposto che non visita in questa modalità: ho quindi effettuato la visita dal prof. Meliconi Riccardo (responsabile della Reumatologia).
Nel sito IOR Bologna potrà trovare tutti i riferimenti.
Saluti ed in bocca al lupo!
Inviato da maria rosaria
01 Giugno, 2016
Salve, vorrei una info su come contattare la dott.ssa LISI. MI HANNO DIAGNOSTICATO DA 10 ANNI QUESTA PATOLOGIA - ARTRITE REUMATOIDE - E VORREI PRENOTARE UNA VISITA AL CENTRO RIZZOLI MA NON SO COME FARE. SONO DI UN'ALTRA REGIONE.. MI PUO' AIUTARE? GRAZIE.