Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Eccellenza italiana

Da buona cattolica, credente e praticante sin da piccola, ringrazio il Padre Celeste ed Eterno per l'esistenza di persone speciali ed altamente professionali come il Dott. Stefano Boriani: veramente le sue sante mani sono guidate da Dio.
Dopo diversi blocchi alla schiena e lunghe sofferenze che duravano settimane e mesi, il 24 marzo 2014 su indicazione dello stesso, sono stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico di laminectomia decompressiva e artrodesi strumentata con barre in PEEK e artrodesi intersomatica mediante CAPSTONE L5-S1.
A distanza di sei mesi dall'intervento, trascorsi tranquillamente e in assenza totale di dolore, ringrazio vivamente di cuore il Dott. Boriani e tutta la sua eccezionale Equipe, che con il loro brillante operato hanno posto fine alle mie atroci sofferenze e finalmente sono ritornata tra i miei studenti senza smorfie di dolore.
Sempre più spesso sentiamo parlare di casi di mala sanità; oggi io parlo di un caso di OTTIMA sanità verificatosi in una struttura fiore all'occhiello del nostro Paese, dove ritengo che il Direttore della struttura complessa di chirurgia vertebrale Dott. Stefano Boriani, magistralmente e con uno spiccato senso di umanità associata ad un'elevatissima professionalità, coniughi una efficientissima organizzazione ad una notevole attenzione per i pazienti.
Grazie di cuore. Palma Masino

Ernia L4-L5 e L5-S1.

Inviato da Silvana
21 Ottobre, 2015
I vostri commenti positivi mi fanno ben sperare. Mio figlio di 13 anni deve essere operato per un osteoma al rachide che gli procura grande dolore.
Abbiamo fatto la visita con il dr. Barbanti e stiamo aspettando che ci chiamino, spero quanto prima..
Mi auguro di poter commentare anche io il successo, grazie.