Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Che sollievo essere assistiti così!

Dopo l'improvvisa necessita del Pronto Soccorso dello IOR, sono stato visitato negli ambulatori dalla dr.ssa Lucia Lisi. Credo che se avessi avuto fin da subito una competenza e assistenza nella mia malattia come ho avuto dalla dr.ssa Lisi, sarei stato molto meglio e senza tante preoccupazioni. È vero, ci vuole fortuna anche nella sanitá, ma all'Istituto Ortopedico Rizzoli, che non è Clinica Universitaria, c'è maggiore professionalità rispetto altri ospedali.
Grazie Dr.ssa Lisi, ho trovato in lei competenza e fiducia, la mia malattia è difficile, ma ora so che non mi trovo abbandonato a me stesso e che anche nell'urgenza c'è sempre qualcuno a cui rivolgersi (sperimentato in questo periodo natalizio).

Artrite psoriasica.

Inviato da Franca Piazza
06 Mag, 2015
Gentilissimi, io soffro del morbo di Paget, prima curato con Genalen, ora con Nerixia. Vorrei per cortesia sapere se posso curarmi diversamente, visto che ho sempre tanti dolori...
Inviato da Citriniti antonio
03 Agosto, 2016
Grazie per il suo commento.. come posso prendere un appuntamento (visita) con la dottoressa Lucia Lisi?
Mi hanno diagnosticato da poco l'artrite reumatoide psoriasica.. mi può aiutare?