Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Dr. Alessandro Gasbarrini n.1

Grazie dott. Gasbarrini, è stato l'unico in italia ad accettare una impresa ritenuta da tutti impossibile da realizzare.
Non la dimenticherò mai.

Infezione colonna vertebrale stato terminale.

Inviato da Andrea
04 Aprile, 2018
Quanti giorni o mesi aspettati per eseguire l'intervento in regime SSN?
Inviato da Matteo
05 Aprile, 2018
È stato un intervento particolare, la tempistica è stata dettata dal tempo necessario alla preparazione dell'intervento. Comunque circa 1 mese.
Inviato da Diletta
25 Agosto, 2018
Avrei bisogno di fare una visita privata con il dottor Gasbarrini Alessandro. Come potrei contattarlo?
Inviato da pasquale cotena
18 Giugno, 2019
Mi aggrego.
Dopo due settimane al Cardarelli di Napoli, dove mi avevano dimesso dichiarando che ero inoperabile e destinato a finire i miei giorni su una sedia a rotelle, sono giunto al Rizzoli, dove in 24 ore (vista la gravità delle mie condizioni) sono stato operato e ora cammino con le mie gambe. Faccio ancora fisioterapia, ma la vita è migliorata tantissimo. Ringrazio il dottore Gasbarrini che ha avuto il coraggio di operarmi, tutto il suo staff, gli infermieri, gli OSS, tutti umani, pazienti e professionali. Grazie.
Inviato da Armando
01 Ottobre, 2019
Qualcuno può gentilmente fornirmi un recapito per poter prendere un appuntamento con il dott. Gasbarrini? Grazie mille.

Inviato da Matteo pigozzo
03 Ottobre, 2019
In internet trovi tutto, telefono, mail e indirizzo, basta scrivere "alessandro gasbarrini studio privato".

Inviato da Tommaso
05 Ottobre, 2019
Vorrei fare una visita col dottor Gasbarrini, come fare?
Inviato da Dora
17 Novembre, 2022
Io sono stata operata a febbraio dal dott. Gasbarrini e ora i dolori sono peggio di prima, non riesco a stare in piedi neanche 5 minuti..