Iperplasia Timica

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da iperplasia timica. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

FAZIO   08 Giugno, 2020

4.7

TIMECTOMIA CON SISTEMA ROBOTICO DA VINCI.

Ci troviamo di fronte ad una struttura di grande livello, sia dal punto di vista dei professionisti che vi lavorano con passione, sia per la strumentazione chirurgica a disposizione dei pazienti. In particolare il reparto di Neurologia, con i dottori Ricciardi Roberta in primis, ed i colleghi Maestri Michelangelo e Guida Melania, rappresenta un faro insostituibile per noi malati miastenici....

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Ilaria    08 Ottobre, 2018

4.7

Riporto la mia personale positiva esperienza nel Reparto di chirurgia toracica del policlinico Gemelli, a partire dall'accoglienza alla disponibilità dei dottori del reparto, anche in termini di follow up clinici.

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Giuseppina Marinetti   18 Mag, 2018

VATS eseguita dal dottor Andreetti

Desidero ringraziare vivamente tutto il personale medico ed infermieristico dell'UOC di Chirurgia toracica dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma. In questo reparto ho trovato estrema competenza e professionalità ed una grandissima umanità. Un ringraziamento in particolare al Prof. Rendina, al dottor Andreetti ed a Valentina e Susanna.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Simona   15 Agosto, 2012

Reparto e Prof. Granone: qualità e professionalità

Un sincero ringraziamento a tutti e un augurio ai giovani medici del reparto per un futuro ricco di soddisfazioni. Grazie alla dott.ssa Carnassale e al Dott. Cafarotti per la costante presenza in reparto e per la loro infinita umanità. Simona