Ipocalcemia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da ipocalcemia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Veneziale di Isernia
Gabriella Zaccaro    18 Gennaio, 2023

Trattamento crisi ipocalcemica

Solo il vitto lascia a desiderare: unicamente, mattina e sera, pastina in brodo insipido e purè senza il minimo sapore. E sempre una mela gialla cotta a vapore, molliccia e sgradevole. I medici sono bravissimi e l'assistenza è umana, affettuosa e specializzata. Ottimo reparto.

Ospedale Maggiore di Bologna
Mirko Mandini    11 Agosto, 2022

Ottimo per consigli nutrizionali

Il dottor Luca Valeriani è un professionista umano e molto preparato. Grazie alla sua competenza ho migliorato tantissimo la mia situazione. Lo ringrazio tantissimo. Con stima e affetto, Mirko Mandini

Ospedale San Giovanni Bosco di Torino
Simonetta   11 Gennaio, 2017

3.6

3.9

3.7

3.2

Ottimo

Mi sono recata al p.s. del S. Giovann Bosco, poichè mia figlia ha avuto problemi di salute. Devo dire che il giorno prima mi ero recata al p.s. del Martini e non ho avuto la stessa attenzione, dopo 7 ore di attesa ci hanno mandato a casa dicendo che era una crisi d'ansia e dandoci degli ansiolitici. Al p.s. del...

Ospedali Riuniti di Foggia
FLAVIA   10 Novembre, 2011

3.2

professionali ed umani- dott.ssa Campo

TUTTO IL PERSONALE DI QUESTO REPARTO, DAI MEDICI AGLI INFERMIERI ED AUSILIARI, MI E' SEMBRATO COMPETENTE E MOLTO DISPONIBILE. UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA CAMPO. FLAVIA