Dettagli Recensione

 
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RICOSTRUZIONE POST-MASTECTOMIA

Mi sono rivolta all'IEO per un carcinoma mammario e sono stata operata e seguita benissimo. I problemi sono cominciati con la ricostruzione post-mastectomia. Allora, non potendo inserire la protesi di silicone per problemi vari, mi è stato proposto il lipofilling più il brava system. Il problema grande è che il medico che me l'ha proposto mi ha dato informazioni errate e non era nemmeno lui molto preparato. Morale della favola, mi sono sottoposta ad un intervento con anestesia totale per me rischioso e oggi, a distanza di 2 anni, non ho il seno e nessuna informazione dal medico quando lo contatto. Praticamente per parlare con lui devo pagare 180 euro! Dove è finita la sanità? e l'etica? Questi medici con i loro errori e comportamento danneggiano l'immagine di tutti del reparto.
Mary

Patologia trattata
carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela
29 Gennaio, 2013
Carissima Mary, ho letto la tua testimonianza, ma non ho capito se questo ti sia successo allo IEO. E come mai alla fine consiglieresti questo reparto? Io sono stata operata in un'altra struttura e proprio stamane mi hanno consigliato questo reggiseno (brava system), ma sono un po' scettica. Mi puoi dire bene la tua esperienza? Spero di sì, un abbraccio, ti sono vicina.
1 risultati - visualizzati 1 - 1