Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

IL MIO GRAZIE AL DOTTOR IERA

Mi chiamo Mara e ho 40 anni. Dopo un'interminabile lista d'attesa a Cagliari per la sostituzione di un orribile espansore, grazie ad un'amica vengo a conoscenza dell'IEO. La mia esperienza in questo istituto è stata molto positiva: grande organizzazione, gentilezza, disponibilità e professionalità sono la forza di questo istituto.
Ricordo il giorno dell'appuntamento con il bravissimo chirurgo plastico dott. Marco Iera, giovane medico che, oltre ad avermi messa a mio agio, è stato gentile, comprensivo e molto professionale. Ha capito subito il mio disagio fisico ed estetico.
Finalmente, dopo il primo appuntamento, il 13/01/2015 mi opera per sostituire quell'orrendo espansore con una protesi alla mammella sinistra e per fare una mastoplastica riduttiva alla mammella destra.
Tutto il mio iter è stato molto sereno, gli infermieri sono molto disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. L'organizzazione di questo istituto credo sia oggi unica in Italia.
Al rientro a casa arriva il momento di togliere il reggiseno fatto in sala operatoria: ero al settimo cielo, non potevo credere ai miei occhi! Ero finalmente soddisfatta del mio nuovo dècolletè. Dopo mesi di dolori alla schiena e al braccio causati dall'espansore troppo duro e i movimenti limitati, si ritorna alla normalità.
Oggi grazie al grande dottor Iera posso finalmente ammirare un buon risultato estetico e godermi nuovamente l'estate. L'orribile risultato di una mastectomia al seno sinistro, grazie al dottor Iera oggi per me è solo un brutto ricordo, non potrò mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per me.
Il risultato era quello sperato e quest'anno grazie alle sue mani magiche vivrò nuovamente le mie dimenticate vacanze nella mia Sardegna e, soprattutto, mi riprendo la mia vita!

Carcinoma duttale infiltrante.

Inviato da Giusy
26 Marzo, 2015
Salve Mara, ho letto la tua recensione.
Vorrei maggiori informazioni sull'iter seguito.
La mia e-mail è schirrumg@hotmail.it
È urgente... Grazieeee
Inviato da Anna
31 Mag, 2015
Ciao Mara, posso contattarti?
Vorrei avere delle notizie. Grazie.

Inviato da mara
02 Giugno, 2015
Salve Giusy, scusa.. ho visto casualmente solo ora. Dimmi pure.
Inviato da Grazia
08 Gennaio, 2016
Ciao scusami, volevo sapere come hai fatto per avere un consulto prima dell'intervento di chirurgia estetica, dato che mi vedo nella tua storia e descrizione. La visita è con la mutua oppure a pagamento?
Grazie mille se risponderai.