Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

MI HANNO RESTITUITO LA VITA

Dopo essere andata in un Ospedale di Pavia, dove avevano già fissato la data per eseguire la laringoscopia totale, sono stata all'Istituto dei Tumori dove mi ha visita il Dr. Guzzo. Mi ha dato la forza, ma non mi ha mai illusa. Mi ha detto queste parole: HAI 33 ANNI E PRIMA DI PORTARTI VIA LA LARINGE FARO' DI TUTTO PER CURARTI. Mi sono affidata totalmente all'equipe medica del Dr. Bossi e oggi sono guarita. Posso parlare e guardare al futuro. Sono e resteranno per sempre nel mio cuore, perchè hanno soffocato e sconfitto il mio più grande orrore. Mi hanno restituito la mia vita e consiglio a tutti di non prendere decisioni senza aver incontrato questi Medici che fanno di tutto per proteggerti.
Grazie, grazie, grazie.

TUMORE ALLA LARINGE.

Inviato da Ombretta
04 Settembre, 2013
Buongiorno,
io sono una delle tante persone che deve ringraziare di cuore la dott.ssa Licitra, il Dr. Ibba e il Dott. Guzzo, il quale con un intervento di ben 7 ore e' riuscito a togliermi il mio carcinoma posto tra la carotide e la giugulare senza crearmi nessun danno facciale... E' una persona splendida, diretta, che ti sa dire la verità tranquillizzandoti.
Grazie di cuore a tutti Voi, anche se per il momento dobbiamo vederci ogni 6 mesi.
Un grazie anche a tutto lo staff infermieristico, che sa sempre come strapparti un sorriso, che in quell'ambiente naturalmente non ti viene..
Un abbraccio,
Ombry