Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Liposarcoma dedifferenziato

Un ringraziamento speciale al grandissimo Dr. Gronchi e a tutto il suo staff ed in particolare al Dr. Radaelli. Hanno operato mio padre di liposarcoma dedifferenziato a marzo 2016: intervento lunghissimo e complicato. Siete super! Grande professionalità ed umanità del Dr. Gronchi che si è dimostrato sempre competente e disponibile anche nel comunicare via e- mail (abitando noi a quasi 800 km. dall'Istituto di Milano) sia prima che dopo l'intervento. Notevole il supporto anche a distanza per qualsiasi richiesta, dubbio o aggiornamento. Ama il suo lavoro e questo lo si percepisce sin dalla prima visita. Grazie.

Patologia trattata
Liposarcoma dedifferenziato.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatella Pitzalis
27 Giugno, 2017
Confermo, io sto in Sardegna e rispondono subito sia tramite e-mail che al telefono, sono sempre pronti ad aiutarti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianpiero
01 Luglio, 2017
Salve, avrei necessità urgente di contattare l'equipe del Dr. Gronchi. Avreste dei contatti (e-mail o telefono) ai quali rivolgermi per una risposta rapida? Potete anche scrivermi in privato a questo indirizzo: lazzarigiampiero@gmail.com
Grazie.
Inviato da Sabrina
23 Ottobre, 2018
Anche io sono stata operata di liposarcoma. Vi va di scambiarci un po’ le nostre esperienze?
Questa la mia email: sabrina.maoggi@virgilio.it
3 risultati - visualizzati 1 - 3