Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Massima competenza

Buongiorno a tutti,
premetto di essere una persona che ha sempre avuto poca fiducia nei medici, però devo ammettere che la competenza e assistenza che ho trovato in questo ospedale per mio papà è da 10 e lode. E' un'equipe fantastica che ispira molta fiducia, non voglio fare nomi per non dimenticare nessuno, poichè a loro modo ognuno di loro ha dato molto. Posso solo ringraziarli per il loro splendido lavoro.
Anna

Tumore alla gola.

Inviato da maria pia caputo
05 Agosto, 2011
Concordo. 10 e lode a tutto il personale del reparto! E' un mondo speciale in cui regna competenza, attenzione a tutte le problematiche del paziente, disponibilità e soprattutto tanta, tanta umanità! Grazie di esistere!
Maria Pia (moglie di un paziente)
Inviato da Francy
10 Novembre, 2011
buonasera, scrivo a voi perchè non so dove sbattere piu la testa. ho sentito parlare del dott. LUCA GIANNI (lavora ancora all'istituto tumori di milano?) per il cancro triplo-negative, di cui è affetta mia madre (58anni). operata nel 2005 al seno dx per cancro duttale infiltrante, dopo intervento chemio+ radio i marcatori erano sempre al di sopra della soglia fino a 61, ma esami come rx, mammografia, scintigrafia, ecografia erano sempre negativi.
fino alla pet tac del 2008, che evidenzia malattia sulle coste 3/4 dx. dopo sbattimenti intervento sulle coste nel 2010, i marcatori rientrano nella norma, per poi risalire ed evidenziare nuovamente la malattia a febbraio 2011 sempre sulle coste con tac pet, mentre la tac parla di accumulo. segue avastin e taxolo da settembre 2010 prima con cadenza settimanale, sospendendo 1 settimana al mese, e ora ogni 15 giorni perchè l'ultima tac pet di maggio evidenziava che la cura stava funzionando. mi aiuti perchè io mamma non la vedo bene. queste lunghe cure la stanno affaticando troppo e credo che stia peggiorando. chiunque possa aiutarla, mi contatti, saliamo a milano come nel 2010, non ci sono problemi, ma salviamola, ora farà una tac totalbody a fine mese+ scintigrafia. aiutatemi vi prego.