Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Carcinoma a cellule di Merkel - dr. Buzzoni

IL 12 settembre 2013 io e mio marito ci siamo recati presso suddetto ospedale per una visita di controllo oncologico, in quanto e' in terapia farmacologica presso il Prof. Buzzoni, un medico dalle doti eccellenti e da un altissimo grado di professionalità, nonchè di una ottima chiarezza espressiva. Lui è una persona speciale che assiste i pazienti con sensibilità e dà sempre una speranza nella lotta del cancro. Ieri mi ha telefonato perché la tac di mio marito non e' buona e la malattia e' in progressione; mi ha promesso che avrebbe trovato un altro farmaco per salvargli la vita. Grazie dottore, perché mio marito e' stato ed e' una persona che ama la vita e continuerà a lottare con tutta la sua forza, anche perché è una persona positiva. Dottore.. non finirò mai di ringraziarla perché di medici come Lei ce ne sono pochi. A presto.

Carcinoma neuroendocrino a cellule di Merkel.

Inviato da Carlotta
05 Agosto, 2014
Salve, io dovrò a breve accompagnare la mia mamma per una visita ed analisi, relativa al tumore cellule di Merkel che le hanno diagnosticato. Dato che so che è una forma molto rara, mi scuso anticipatamente se le sembrerò inopportuna, ma leggendo il suo commento mi son sentita di chiederle se aveva qualche informazione in più e se la cura a suo marito è andata a buon fine.. In questo momento mi sento persa e sto letteralmente brancolando nel buio alla ricerca di informazioni che mi aiutino a trovare la strada per fare curare la mia mamma nel modo più efficace. Spero mi saprà dare qualche informazione, in ogni caso grazie.