Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

FAVOREVOLE

IL 6 MAGGIO SONO 2 ANNI DALL'INTERVENTO DI IMPIANTO DI NEUROSTIMOLATORI PER IL MORBO DI PARKINSON, ED IL PRIMO ANNO E' ANDATO TUTTO PIU' O MENO BENE MA, DOPO L'ULTIMO CONTROLLO FATTO IL 13 FEBBRAIO 2012, E' ANDATO TUTTO A CATAFASCIO, NEL SENSO CHE MI E' STATA RIVOLUZIONATA LA CURA ED IO NON STO PIU' BENE E NON RIESCO A PARLARE CON IL MIO NEUROLOGO. QUESTO E' L'UNICO NEO CHE RISCONTRO PRESSO IL CENTRO: NON POTER COMUNICARE CON IL PROPRIO MEDICO.

impianto neurostimolatori parkinson.

Inviato da margherita de benedictis
28 Ottobre, 2012
Mi è stato diagnosticato il morbo di parkinson tre anni fa, ora ho 54 anni... Sono stata indirizzata qui da un medico in gamba e ne ho trovati altri molto professionali, competenti, umani ed attenti. Pur nei problemi causati dalla malattia, sono certa di avere adottato la scelta giusta nell'affidarmi ai medici del Besta..
Inviato da Ornella
24 Settembre, 2015
Salve, io ho 51 anni e da 5 sono malata di Parkison (abito a Bolzano). In questo anno ho notato un peggioramento. Ho fatto presente la cosa al dottore all'annuale visita, ma più di tanto mi è parso di capire che non mi ascoltano.. Per loro sto benissimo. Mi hanno modificato un po l'assunzione del farmaco, ma con scarsi risultati. Quello che più mi stupisce è che dopo un anno dall'ultimo controllo, la visita sia durata non più di 10 minuti. Troppo striminzita! Vorrei fare una visita presso questa struttura per sentire un altro parere.