Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GBM IV su paziente giovane

Vanno dove altri non vanno, e sono all'avanguardia sulle terapie e sulle sperimentazioni. Personalmente lo reputo un ottimo reparto sotto ogni aspetto.

Glioblastoma IV stadio.

Inviato da chiara giovanetti
31 Gennaio, 2013
Ciao Roberto,
sono Chiara e sono nella tua stessa situazione. Come potrei fare per contattarti ed avere maggiori informazioni se non ti dispiace?
Scusami ancora per il disturbo.
Inviato da francesca
03 Febbraio, 2014
Vorrei una consulenza riguardo mio marito, operato nel 2013 per glioblastoma IV stadio al Manzoni di Lecco. Dopo radioterapia, chemio in pastiglie e risonanze, la dottoressa oncologa diceva che andava tutto bene.. fino al problema visivo ad un occhio: nonostante la risonanza precedente fatta all'ospedale di Erba, dove si precisava recidività, dicevano che poteva essere un effetto della radioterapia; invece l'ultima risonanza confermò che il liquido era sia a sinistra e a destra. Ora sta sotto chemio endovenosa.. La domanda è: ma non potevano capirlo quando era diagnosticata la recidiva due mesi prima??? questo dubbio non mi fa dormire, vorrei poter fissare un appuntamento con un oncologo da voi e avere una opinione se fosse possibile. Grazie per l'attenzione.