Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Un grazie al Dr. Visintini e a tutto il reparto

Desidero ringraziare a nome di mia Moglie e mio, tutto il personale del reparto di Neurochirurgia 2 dell'Istituto Neurologico Besta di Milano .
Sono stati tutti molto, molto bravi.
Un ringraziamento particolare va al Dr. Sergio Visintini e a tutto lo staff che ha collaborato all'intervento di asportazione della metastasi cerebrale da melanoma, effettuato il 21 Settembre.
Nel momento della grande difficoltà, trovare persone che sono in grado di intervenire con estrema competenza e grande professionalità, aiuta moltissimo.
Come ho letto in altri commenti, anche io ho tratto un giudizio meno positivo su qualche addetto infermieristico, per fortuna solo due o tre persone, perché la maggior parte sono gentilissime, disponibilissime e molto preparate.
Però capisco che non sia facile stare tutti i giorni in reparti di questo tipo e che non tutti riescano ad essere sereni e a trasmetterla. Hanno un compito arduo.
Non faccio nomi, ma tra il corpo infermieristico devo dire che ce ne sono alcuni eccezionali. Grazie di cuore.
Un grazie particolare anche al Dr. Ferroli, perché gestisce il suo reparto con grande capacità; un ultimo grazie va a tutto lo Staff Medico.
Chiedo scusa per non aver trovato il tempo di manifestare apertamente questo ringraziamento prima.

Metastasi cerebrale da melanoma.