Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie!

Sono stato operato nel reparto di Neurochirurgia 2 dell' Istituto Neurologico C.Besta di Milano a novembre di quest'anno. Sento il bisogno di ringraziare davvero molto , tutti i dottori e tutti gli infermieri, che hanno contribuito alla soluzione del problema in modo definitivo. Un grazie particolare va, al Dott. Eugenio Parati, che mi ha seguito fin da subito confermandomi la diagnosi in modo semplice e chiaro. Un al altro grazie particolare va senza dubbio al Dott. Paolo Ferroli e a tutta la sua equipe, per la splendida esecuzione dell' operazione. Complimenti vivissimi a tutto il personale infermieristico, che e' stato sempre molto professionale e competente!
Ecco cosa rende cosi' grande questa struttura ospedaliera, queste persone. A tutte queste voglio esprimere un vero e sentito, grazie di cuore!!

Angioma cavernoso paraventricolare parietale profondo sx.

Inviato da maria
09 Ottobre, 2015
Anche a me hanno riscontrato un angioma e non vivo ben.. Mi puoi dare un aiuto? Grazie mille.
Inviato da Maria
25 Febbraio, 2016
Anch'io ho una angioma cavernoso, non vivo bene ma ho paura ad operarmi.. Qualcuno mi puoi aiutare?