Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie...

Ho 37 anni e ad aprile ho scoperto di avere un cordoma del clivus. Dopo una breve ricerca, da Roma sono approdata a Milano dove mi ha vista il Dott. Morgan Broggi, che con estrema professionalità ha subito contattato il Dott. Ferroli esponendogli la mia situazione. Doro circa due settimane venivo operata. Un intervento lungo e complicato, ma oggi sono qui pronta ad affrontare la Protonterapia grazie a dei medici che sono prima di tutto grandi uomini. Ancora oggi sono in contatto costante con il Dott. Broggi, che informo costantemente sui miei miglioramenti e sull'evolversi della situazione ed è sempre disponibile per qualsiasi cosa. Il Dott. Ferroli con il Dott. Broggi sono i miei angeli custodi.. quando poi nella tragedia riesci a vedere il sole.
Grazie, semplicemente grazie.

Cordoma del clivus.

Inviato da pino
18 Ottobre, 2015
Vorrei gentilmente interagire riguardo il cordoma del clivus con la signora Monica Panza. Avrei bisogno, visto questa rara malattia, di poterci raffrontare.
Inviato da Ciao
23 Agosto, 2016
Sarà l'ultima speranza per mio fratello, speriamo che ci chiamino presto per l'intervento (Dott. Ferroli).

Inviato da rosalba
12 Febbraio, 2019
Volevo sapere se suo fratello ha praticato l'intervento e che terapie a seguire ha fatto.
La ringrazio.
Inviato da Lara
30 Mag, 2019
Volevo chiedere se ha avuto deficit a lungo termine dopo l'intervento. A me è stato da poco diagnosticato un cordoma del clivus in C1 di 5 cm. e mi spaventa il post operatorio...

Inviato da Lucia
05 Dicembre, 2019
Ciao, scusa se ti disturbo, a me è stato diagnosticato Cordoma del clivus due giorni fa di 2 cm. Tra le varie ricerche mi sono imbattuta nel tuo commento. Volevo chiederti se sei stata operata e come stai oggi.
Grazie...
Inviato da ester
23 Aprile, 2021
Potrei farti qualche domanda in privato? Grazie.. te ne sarei grata a vita.