Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Non sono così soddisfatto

L'umanità è una componente importante in un medico, non è sufficiente la competenza tecnica, non siamo macchine.
E comunque siamo alla terza ricaduta di un tumore considerato facilissimo da eliminare chirurgicamente.

Astrocitoma pilocitico.

Inviato da gabriella
09 Gennaio, 2011
non consiglieri affatto il besta. Esperienza deludente: competenza tecnica sarebbe meglio parlarne in privato, UMANITA' pari a ZERO, disponibilità a colloquio con i parenti pari a ZERO, disponibilità a fornire informazioni sul decorso della malattia ZERO. Ma questa è ovviamente solo la mia pesonale esperienza.

Inviato da Vale
18 Gennaio, 2011
Gabriella ciao.. scusa la mia curiosità, ma a che ti riferisci di preciso? No sai perchè.. il mio ragazzo nel 2OO9 è stato operato per un astrocitoma pilocitico proprio qui al Besta.. e di come me ne hanno parlato non sono male i medici, l'assistenza etcetera!
Inviato da procolo
06 Febbraio, 2012
coraggio a tutti coloro che dovranno affrontare delicati interventi chirurgici. Siete in buone mani al C. Besta. Io ringrazio il dr. Dimeco che l'otto novembre 2011 mi ha liberato di un neurinoma di 2 cm., che avrebbe potuto invalidarmi. So bene quanto è difficile affrontare queste dure prove, ma ce la faremo, terremo duro. Forza e coraggio....