Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Meningioma

Mia moglie è stata operata nel maggio 2013 per meningioma parasagittale parietale destro presso l’Istituto Carlo Besta di Milano. L’intervento è stato brillantemente eseguito dal dott. Alessandro Perin, cui sono doverosi infiniti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e soprattutto per la disponibilità dal lato umano. Il dott. Perin è una persona squisita, competente, preparata e, cosa non da poco, non si pone mai come una figura distaccata tra medico-paziente, ma interagisce e dialoga con comprensione ed umanità. Periodicamente mia moglie esegue degli esami di controllo (RM) e, senza recarci da Lecce a Milano, spediamo un plico con il referto e relativo CD c/o l’Istituto Besta all’attenzione del dott. Perin per le sue osservazioni e valutazioni.
Ebbene, incredibile ma vero, ci contatta telefonicamente egli stesso per informarci sugli esiti degli esami eseguiti suggerendo consigli ed indicazioni del caso.
GRAZIE DI CUORE DOTT. PERIN!!!
E’ altresì doveroso un plauso per tutto lo staff medico di Neurochirurgia, al dott. DiMeco, al personale infermieristico ed a tutti quelli che operano nell’Istituto Besta per il bene e la salute degli ammalati.

Meningioma parasagittale parietale destro.