Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Oligodendroglioma anaplastico

Desidero ringraziare di cuore il dottor Alessandro Perin per la sua professionalità, la competenza e umanità. Fin dalla prima visita ci ha trasmesso sicurezza, senza però sminuire la delicatezza e i rischi connessi all'intervento; è sempre stato presente e disponibile prima, dopo e durante il ricovero.
Un grazie anche al personale paramedico, disponibilissimo.
Un'eccellenza del servizio sanitario nazionale.

Oligodendroglioma anaplastico.

Inviato da Leonardo
02 Mag, 2016
Anch'io mi sono operato di oligoastrocitoma anaplastico il 6/5/2013 ed è andato tutto bene. Grazie all'istituto Carlo Besta (e ringraziamo anche Dio che è sempre vicino a noi).
Inviato da Lara
15 Dicembre, 2016
Buonasera, a mia sorella hanno diagnosticato lo stesso tipo di tumore, deve operarsi e stiamo cercando disperatamente il miglior posto dove farlo. Abbiamo sentito parlare bene del Besta ma ci piacerebbe parlare con chi ha vissuto in prima persona lo stesso problema. Il vostro commento mi è stato molto utile, ma se siete disponibili a parlarne di più con noi, mi farebbe piacere..

Inviato da Orlando
17 Dicembre, 2016
Credo che il Besta sia il posto giusto! Per ogni domanda siamo disponibili.

Inviato da Rosanna
01 Gennaio, 2017
Mio marito si è operato il 22/12/2016 di oligodendroglioma anaplastico, dopo aver subito tre anni fa lo stesso intervento in un altro centro ospedaliero, in cui gli fu asportata solo una minima parte della "massa". Ti consiglio vivamente di portare tua sorella al Besta di Milano. Mio marito è stato seguito dal dott. Franzini, ma sono tutti bravi e, soprattutto, c'è una grande collaborazione tra i medici. Tanti auguri per tua sorella, un grosso in bocca al lupo!!!

Inviato da Jessica
20 Dicembre, 2019
Buongiorno, mi scusi: ha dovuto fare anche radio e chemioterapia?

Inviato da Jess
29 Dicembre, 2019
Buongiorno, posso chiedere se ha dovuto fare radio e chemio? Se sì, dove le ha fatte?