Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

La rinascita...

Mi chiamo Mariano S. e sono di Salerno, Campania. Nel febbraio 2015, in seguito ad un forte mal di testa, mi recai in ospedale dove mi fu diagnosticato un tumore in fossa cranica posteriore che, avendo bloccato il drenaggio naturale, mi aveva provocato un idrocefalo che mi costrinse a letto per 30 giorni. Durante questa degenza sono stato operato per 3 volte senza risolvere, perchè il tumore era ancora lì. Fu allora che dietro consiglio di una mia amica oncologa mi recai al Besta, dove mi ha visitato il dott. Perin, che con la sua grande professionalità e gentilezza mi ha messo nella lista d'attesa. Il 3 Febbraio 2016 il grande dott. Perin mi ha sottoposto all'intervento per rimuovere il meningioma, ma nonostante mi avesse avvisato che non sarebbe stato risolutivo, con suo e mio piacere e con grande professionalità, è riuscito a rimuovere tutta la lesione.
Grazie a lui e al suo staff è ricominciata per me una nuova vita.
Credetemi, a Salerno mi avevano spento la gioia di vivere perchè secondo loro non c'era soluzione... e invece grazie a questo grande professionista finalmente il meningioma è stato rimosso del tutto.
Grazie, grazie di cuore a quest'uomo che con la sua grande professionalità e l'amore per il lavoro mi ha ridato la gioia di vivere.

MENINGIOMA.