Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GRAZIE DOTT. LEGNANI

Voglio ringraziare l'Istituto Carlo Besta: tutti i medici, gli infermieri e i collaboratori sanitari. Un ringraziamento particolare va al Dott. Legnani che ha eseguito il mio intervento in modo impeccabile, ridandomi serenità e gioia. Ricordo il suo sorriso quando veniva a visitarmi in camera dopo l'operazione. Un professionista come pochi, umile e allo stesso tempo capace di infondere fiducia e forza. È trascorsa una settimana dall'intervento e io sto già bene, l'Istituto Carlo Besta è il posto giusto dove affidarsi nelle mani di medici competenti. Io avevo un meningioma parasagittale sinistro di circa 3 cm. di diametro che aveva occluso la vena sagittale. Il Dott. Legnani ha asportato sia il meningioma che la vena in un intervento chirurgico durato sette ore e mezzo in totale e perfettamente riuscito.
Tante volte la nostra Nazione viene maltrattata, ma in questo caso io ho scoperto davvero l'eccellenza, che esiste anche nel nostro Paese.

Meningioma parasagittale sx.

Inviato da Tiziana leporale
27 Agosto, 2016
Buon pomeriggio, io ho avuto lo stesso problema. Dopo l'intervento hai fatto riabilitazione in un centro? Prendi anche antiepilettici?
Io, stesso intervento, ho fatto poi due mesi di riabilitazione, perché il lato destro (sia gamba che braccio) non riuscivo a muoverlo. In più prendo antiepilettici, per la cicatrice interna mi dà problemi.. quindi sono epilettica.
Grazie per tua gentile risposta.